Terminator: Diego Boneta parla del reboot

All’inizio della scorsa settimana, è stato riferito che l’alunno di Screams QueensDiego Boneta, si era unito al cast del reboot di Terminator. Anche se i dettagli sul ruolo di Boneta sono attualmente in fase di perfezionamento, l’attore ha recentemente espresso la sua eccitazione per l’adesione al progetto durante un’intervista con Entertainment Tonight.

In questa occasione, Boneta ha rivelato di aver già letto la sceneggiatura, e non ha risposto quando gli è stato chiesto se il suo personaggio fosse buono o cattivo:

“Non posso davvero dirlo, ma quello che posso dire è che sono davvero eccitato. Sono davvero, davvero, davvero entusiasta di far parte di tutto questo e non vedo l’ora di iniziare le riprese”.

Tuttavia, Boneta ha offerto un piccolo assaggio di quello che ci aspetta, spiegando che non dovrà subire una trasformazione fisica importante per interpretare il suo ruolo:

“Devo continuare ad allenarmi, ma niente di estremo”.

Alla domanda su cosa avrebbe reso il prossimo reboot diverso dai precedenti film di Terminator, Boneta non ha dato una risposta, accennando semplicemente alla complicità tra James Cameron e Tim Miller definendola un “grande matrimonio. Ha poi continuato elogiando lo stesso Miller dicendo:

“Dopo il mio screen test con Tim e parlando con lui, ho capito che sa esattamente cosa vuole e. quando lavori con un regista che ti chiarisce sin da subito le idee, senti che puoi fidarti di loro molto di più”.

I dettagli della trama sono attualmente in fase di completamento, sebbene James Cameron abbia ironizzato sul fatto che il sesto film sarà incentrato su una nuova giovane eroina e trascurerà tutte le voci del franchise con l’eccezione dei primi due film acclamati. E voi cosa ne pensate di questo reboot? Diteci la vostra nei commenti!

Vi ricordiamo che nel Reboot di Terminator vedremo Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna e con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton nei rispettivi ruoli. Prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller (noto per Deadpool) – il sesto della saga – aprirà il venerdì prima del ringraziamento, il 22 novembre 2019. Con questo spostamento Terminator si quindi trasferisce ad una data che è attualmente occupata da un progetto Fox/Marvel senza titolo.

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: