mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeProgrammi TVTerra Amara anticipazioni 1 novembre 2023: Svelato il tradimento! Demir ha un'amante?!

Terra Amara anticipazioni 1 novembre 2023: Svelato il tradimento! Demir ha un’amante?!

Nella puntata di Terra Amara del 1° novembre 2023, alle 14.10 su Canale 5, la tensione raggiunge il suo apice. Zuleyha fa una scoperta sconvolgente: sorprende Fikret nei pressi dell’azienda Hunkar Yaman mentre tenta di rubare un quadro. Cosa farà l’ex sarta alla luce di questa rivelazione?

Il loro incontro si trasforma in una violenta aggressione, e Zuleyha finisce intrappolata in una situazione pericolosa. Nel frattempo, Sermin, Saniye e Sevda sono allarmate dalla sua assenza e cercano di contattare Demir. Ma quello che scoprono potrebbe cambiare tutto, poiché il cugino ha mentito riguardo al suo viaggio ad Ankara.

Demir Vuole il Divorzio

Demir e Umit trascorrono un weekend romantico, ma le sorprese non finiscono qui. L’imprenditore ha fatto una promessa all’amante che potrebbe sconvolgere la sua vita. Scopri cosa c’è dietro a questa mossa audace e cosa aspetta Zuleyha. La Kahraman, intenzionata a non restare l’altra donna per sempre, riceverà una proposta che cambierà il destino di tutti.

Terra Amara anticipazioni – Sermin (foto Instagram)

Zuleyha sulle Tracce di Fikret: Terra Amara si Tinge di Mistero!

Mentre Demir pianifica il suo futuro con Umit, Zuleyha segue Fikret senza sapere cosa l’attende. Il giovane cerca di rubare un quadro nell’azienda degli Yaman, credendo di essere solo. Tuttavia, Zuleyha è lì, impegnata in pratiche di lavoro. Scopri come si sviluppa questa pericolosa situazione e cosa accadrà a Zuleyha mentre cerca di seguire Fikret.

Sermin Indaga e scopre una verità scioccante

Quando Sermin scopre la menzogna di Demir riguardo al suo viaggio ad Ankara, la tensione raggiunge il massimo livello. Cosa nasconde il cugino? Terra Amara ci regala una puntata carica di suspense, mistero e rivelazioni.

Scopri le Anticipazioni Settimanali di Terra Amara dal 30 ottobre al 3 novembre 2023.

Non perdere le emozioni di Terra Amara su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle 14:10.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments