lunedì, Giugno 17, 2024
HomeProgrammi TVTerra Amara, tutte le anticipazioni di oggi 22 settembre 2023!

Terra Amara, tutte le anticipazioni di oggi 22 settembre 2023!

Le prossime puntate di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, promettono emozioni da brivido. Il 22 settembre 2023, alle 14.10, presso la tenuta Yaman e la casa Fekeli, si terrà un incontro che cambierà il corso delle loro vite. Il destino di Yilmaz è in bilico, ma una sorpresa attende tutti.

La notizia della sua risveglio è come una luce nella tempesta, ma Behice non è felice. Nel bel mezzo di questa drammatica situazione, l’ex meccanico fa una richiesta sorprendente a Demir, il suo acerrimo nemico. Leggete per scoprire cosa si nasconde dietro a questo patto segreto che potrebbe sconvolgere Terra Amara!

Terra Amara – Yilmaz tra vita e morte!

Il destino di Yilmaz è stato segnato da un terribile incidente stradale, assistito da Zuleyha e Demir. L’agonia e il panico si sono impossessati di tutti quando hanno visto Yilmaz privo di sensi. Fortunatamente, sono riusciti a salvarlo e portarlo in ospedale in tempo. Ma la sua lotta per la vita è solo all’inizio. Dopo un delicato intervento chirurgico, la sua vita è appesa a un filo. Terra Amara ci tiene sulle spine mentre Yilmaz combatte la battaglia più difficile della sua vita.

Behice e il suo oscuro desiderio

Tensione e apprensione avvolgono la tenuta Yaman e la casa Fekeli. Ma finalmente, una notizia positiva: Yilmaz si è risvegliato! Il suo desiderio di riabbracciare i figlioletti, Adnan e Kerem Ali, fa emozionare tutti, e persino l’ex sarta e Mujgan fanno pace di fronte a questa scena commovente. Behice, però, non condivide la gioia degli altri. Cosa nasconde dietro quel sorriso falso? Perché sembra desiderare la fine di Yilmaz? Scoprite i segreti più oscuri di Terra Amara!

Demir, Terra Amara

Il patto segreto tra Yilmaz e Demir

Nel momento più inaspettato, Yilmaz chiede di parlare con Demir, l’uomo che ha sempre odiato. Questo incontro cambierà tutto. Una richiesta sconcertante emerge: Yilmaz vuole che Demir prometta di prendersi cura della sua famiglia nel caso dovesse morire. Le tensioni si sciolgono, e le parole sono cariche di significato. Cosa significherà questo patto segreto per Terra Amara? Non perdete neanche un istante di questa straordinaria trama!

Ricordiamo che Terra Amara va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14:10!

Siete pronti per veder lottare i vostri personaggi del cuore? Le sorprese sembrano proprio non finire mai! Allora non ci resta che augurarvi buona visione e buon divertimento, perchè ne vedremo delle belle!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments