Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: Rick Moranis tornerà per il nuovo film

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: Rick Moranis tornerà per il nuovo film

Stando a Deadline, la star di commedie di successo come Ghostbusters, The Flintstones, Balle Spaziali, Parenthood ha chiuso un accordo per tornare nel prossimo sequel di Tesoro mi si sono Ristretti i Ragazzi.

Il film sarà realizzato per le sale cinematografice e non per Disney + come lasciato intendere delle settimane passate.

La Disney stava cercando di placare le voci secondo cui Moranis sarebbe tornato, ma secondo la fonte l’accordo con Rick Moranis è ormai un affare fatto.

Come precedentemente riportato, il regista originale del film, Joe Johnston, tornerà con Josh Gad tra i protagonisti. Il film è incentrato sul personaggio di Gad, figlio del Wayne Szalinski di Rick Moranis. Il figlio aspira ad essere un grande scienziato come suo padre, ma miniaturizza accidentalmente i bambini.

L’originale Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi è stato un grande successo al botteghino nell’89, dopo aver guadagnato oltre 222 milioni di dollari in tutto il mondo con un modesto budget di 18 milioni.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: