Thanos compare nella lista dei 20 migliori villain di sempre di Empire Magazine

Come sappiamo Thanos è pronto a scatenare la guerra dell’infinito nel caro a molti Universo Cinematografico Marvel, e mentre non vediamo davvero l’ora di guardare i nostri Vendicatori scontrarsi contro uno degli essere più potenti dell’universo, Empire pubblica una piccola chicca che lascia intendere quanto le aspettative siano alte.

Sulla nuova copertina di Empire Magazine sono comparsi molti volti iconici del cinema come Darth Vader, lo Xenomorfo di Alien, Joker (Heath Ledger), Freddy Krueger, Hans Gruber di Die Hard, Voldemort, T-1000 di Terminator 2, Gollum, Loki e Kylo Ren, ma scorgendo bene in alto a destra possiamo vedere anche il particolare villain dalla pelle viola interpretato in motion-capture da Josh Brolin.

Vi chiedereste che ci faccia assieme a tutti quegli iconici villain? Ebbene il personaggio di Josh Brolin, anche se deve effettivamente ancora fare la propria comparsa nell’Universo Cinematografico Marvel in un ruolo che non sia solo un’individuo seduto su un “trono spaziale”, è già stato votato dai fan per la classifica dei 20 migliori villain di sempre che verrà stilata da Empire Magazine, cosa che lascia intendere quanto l’aspettativa per Avengers: Infinity War sia alta, e quanto molti dei fan Marvel “votino” la casa delle idee per partito preso.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.