The Acolyte: la serie di Star Wars riceveve un working title

È stato rivelato un titolo provvisorio per la prossima serie di Star Wars, The Acolyte.

Una delle serie originali più intriganti di Lucasfilm per Disney Plus è The Acolyte, che è stata sviluppata dal creatore di Russian Doll di Netflix, Leslye Headland. La serie sarà ambientata nel periodo dell’Alta Repubblica, circa 200 anni prima degli eventi di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma.

Production Weekly ha pubblicato un nuovo elenco di nuovi progetti in lavorazione, incluso The Acolyte. Questo elenco ha rivelato un titolo provvisorio per la nuova serie di Star Wars, ovvero il titolo “Paradox”.

Sarà interessante se questo titolo provvisorio avrà un significato per la storia che Leslye Headland e Lucasfilm stanno mettendo insieme, soprattutto perché sembra che la serie darà forma alla cultura dei Sith più nello specifico.

Insieme a The Acolyte, ci sono molte altre serie di Star Wars destinate a Disney Plus. Il mese prossimo, The Book of Boba Fett sarà presentato in anteprima, seguito dall’attesissima serie su Obi-Wan Kenobi e su Andor nel 2022. Anche la terza stagione di The Mandalorian dovrebbe essere presentata in anteprima il prossimo anno, mentre Ahsoka dovrebbe iniziare la produzione a marzo. È stata annunciata anche un’altra serie, Rangers of the New Republic, ma secondo quanto riferito è stata accantonata.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: