The Bard’s Tale – Warlocks of Largefearn è ora disponibile per Android e iOS

Afferra il tuo liuto e il tuo miglior boccale di birra: Un nuovo capitolo della serie The Bard’s Tale sta arrivando su un dispositivo mobile vicino a te. Wanderword, leader nell’intrattenimento audio interattivo, in collaborazione con Xbox Game Studios’ inXile entertainment, è entusiasta di portare una nuova aggiunta alla premiata serie The Bard’s Tale su smartphone ovunque.

Dopo il rilascio iniziale su smart speaker, The Bard’s Tale – Warlocks of Largefearn è ora disponibile per iOS e Android tramite App Store e Google Play.

“Portare The Bard’s Tale sulle piattaforme mobili darà alle persone di tutto il mondo la possibilità di vivere questa emozionante avventura” ha detto Johan Strömberg, CEO di Wanderword.

The Bard’s Tale – Warlocks of Largefearn è un RPG che ti fornirà ore di gioco coinvolgente. Ti porta da Skara Brae alla piccola e isolata città di Largefearn, dove i cittadini stanno scomparendo in circostanze misteriose – e sta a te svelare il mistero. In linea con il paradigma “heads-up, hands-free” di Wanderword, il gioco può essere controllato a voce. I comandi disponibili hanno pulsanti corrispondenti sullo schermo per le situazioni in cui un metodo di input silenzioso è preferibile.

“E’ eccitante vedere come Wanderword abbia portato The Bard’s Tale in un nuovo medium, rimanendo fedele al mondo e alla fantasia mentre esplora nuovi modi di giocare. Pensiamo che tutti si divertiranno a giocare nel mondo di The Bard’s Tale in un modo nuovo di zecca”. – inXile entertainment.

Scegliete tra quattro classi giocabili, dove sarete in grado di personalizzare il vostro personaggio con sottoclassi avanzate che possono essere sbloccate attraverso la progressione del personaggio. Sarete anche in grado di reclutare compagni lungo la strada, dove si uniranno a voi in combattimento e offriranno consigli sul vostro viaggio. Un’opera d’arte splendidamente realizzata dà vita al mondo di Largefearn con immagini illustrate a mano di personaggi, luoghi e combattimenti.

Caratteristiche

  • Quattro classi uniche: Bard, Fighter, Rogue e Practitioner

  • Sblocca e seleziona una delle due sottoclassi avanzate per personalizzare ulteriormente il tuo personaggio:

    • Bardo – Troubadour & Warchanter

    • Combattente: guardiano e berserker

    • Rogue – Assassino & Cecchino

    • Praticante – Indovino & Mago

  • Recluta e personalizza i compagni

  • Sistema di combattimento a turni che premia il pensiero strategico

  • Ampi gradi di libertà del giocatore grazie all’interazione contestuale

  • Bellissime illustrazioni disegnate a mano

  • Azione del giocatore controllata dalla voce

A questi link potete scaricare il gioco, seguendo questo potete averlo per Android, mentre con quest’altro link potete scaricarlo per i dispositivi mobili Apple.

Qui sotto potete vedere un trailer del gioco:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: