The Batman: Sarà ambientato nel passato?

A quanto pare il progetto tanto atteso di Matt Reeves The Batman non può fare a meno che far parlare di sé. Costantemente soggetto a rumors di ogni genere (come quello riguardante la presenza/assenza di Ben Affleck) si sono susseguite una serie di illazioni e dicerie sull’ambizioso film del regista di Cloverfield e del recente ultimo capitolo de Il Pianeta delle scimmie.

Anche se al momento si tratta solo di rumors, l’ultimo vorrebbe che il film The Batman si ispiri ad una storyline suggerita in Batman v Superman: Dawn of Justice, ambientata nel passato del DCEU.

Stando al sopracitato rumor, The Batman ci racconterebbe la vita di Bruce Wayne dopo la morte di Robin (presumibilmente Jason Todd, la seconda spalla di Batman). Ovviamente Warner Bros ha evitato ogni genere di commento a riguardo.

La morte di Robin è stata suggerita due volte nei precedenti film. In BvS di Zack Snyder la scomparsa del protetto di Batman ci veniva suggerita dal costume deturpato da scritte del Joker. In Suicide Squad scopriamo che Harley Quinn è stata complice nell’omicidio di Robin.

I rumors vorrebbero che il film di Reeves sul Crociato Incappucciato non sarà un adattamento fedele di “A death in the Family”, la classica storia della morte di Jason Todd per mano di Joker, addossando invece la colpa della morte di Jason sulle spalle di un giovane Bruce Wayne.

Cosa ne pensate di questo tuffo nel passato? Ditecelo nei commenti!

The Batman attualmente non ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo che alla regia ci sarà Matt Reeves su una sceneggiatura scritta inizialmente da Ben Affleck e modificata pesantemente dallo stesso Reeves, con un soggetto di Mark Momback (anche se ancora da confermare). Nel cast per ora è confermato solo Joe Manganiello (Slade Wilson/Deathstroke), mentre ancora da confermare il ritorno di Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth) e J.K. Simmons (Commisario James Gordon).

[amazon_link asins=’B00PGTOAO2,B00LDCZQ58,B00O4VQJQA,B01D1LM3IG,B077JWC6DY,B01B70P3OO,B07921R4GD,B0791WG5G3′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e2fe512-3765-11e8-b087-2b14dcbed52d’]

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: