The Batman: Andy Serkis amerebbe tornare a recitare sotto la direzione di Matt Reeves

The Batman di Matt Reeves è certamente uno dei cinecomics che desta più conversazioni sul web, fra chi ne mette in dubbio la messa in produzione e chi sostiene che Ben Affleck non voglia più essere Batman, ma in verità quello che possiamo dire con certezza è che, a parte la sicurezza del ritorno di Affleck ed il lavoro di Reeves, non sappiamo niente a proposito del film.

Sicuramente rimane uno dei cinecomic più attesi. Il pubblico per il momento può attaccarsi a semplici “voci di corridoio” per andare avanti, fino alla rivelazione della trama o del cast. L’intero progetto è avvolto nel mistero, ma questo non impedisce a grandi interpreti di candidarsi per eventuali ruoli.

Recentemente, il noto di Reeves e straordinario performer attraverso la motion capture, Andy Serkis, è stato stati interrogato circa un suo possibile interesse nel recitare ancora in un film diretto da questo specifico regista. Parlando con JoBlo (via HH) per promuovere il suo film in uscita Mowgli, Andy Serkis ha detto quanto segue cira la potenziale partecipazione al DC Extended Universe:

“Oh, certo! Voglio dire, andrei anche al limite dell’universo creato con Matt [Reeves]. Voglio dire, è un regista davvero brillante. Lavorerei ancora in qualsiasi cosa con lui, sai, lo adoro e siamo molto amici, amici intimi, e penso che sia un regista straordinario di sicuro.”

La cosa non è sfuggita al web che ha già dato la propria ipotesi per un possibile inserimento di Andy Serkis nel DC Extended Universe:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: