The Batman: Ben Affleck potrebbe perdere il ruolo di Batman secondo gli esperti

Il futuro di Ben Affleck nei panni del crociato incappucciato sul grande schermo sembra essere a rischio, in parte per i costi dell’assicurazione sembrano essere troppo alti, ha detto un’agenzia di esperti del settore, TheWrap.

L’attore  è infatti appena entrato in rehab per la terza volta la settimana scorsa, accompagnato dalla ex moglie Jennifer Gardner, la seconda in poco più di un anni, il che lo renderebbe un possibile rischio per la Warner Bros. con in arrivo il film “The Batman” di Matt reeves, sull’uomo pipistrello.

“Molto probabilmente lo studio lo sostituirà visto che i costi (della rehab) stanno per superare il tetto massimo) ha detto una rappresentante della società di assicurazioni TheWrap alla stampa.

Sia lo studio che i legali di Affleck si sono rifiutati di commentare questa storia però sempre TheWrap ha riferito che il regista del film Matt Reeves sembra stia già vagliando le ipotesi per un Batman più giovane.

Affleck non sarebbe comunque la prima star che lavora con un grande premio assicurativo per una possibile ricaduta (Robert Downey jr e Mel Gibson sono solo alcuni esempi) perciò sta solo da vedere se quelle che sono le speculazioni di TheWrap si riveleranno vere o solo delle voci.