The Batman: Colin Farrell descrive la sceneggiatura come “bella, oscura e commovente”

The Batman: Colin Farrell descrive la sceneggiatura come “bella, oscura e commovente”

Dopo la sua apparizione ieri al The Ellen Show, Colin Farrell è apparso al Jimmy Kimmel Live e ha parlato un po’ di più del suo ruolo de il Pinguino in The Batman di Matt Reeves.

Leggi anche: Zoe Kravitz riflette sul potere della femminilità di Catwoman

Mentre scherzava su come il Pinguino sia di solito uomo basso e grasso, Jimmy gli ha chiesto se fosse effettivamente ingrassato per il ruolo.

“Sto ancora parlando con Matt Reeves, che è il regista e sceneggiatore, e che ha scritto una sceneggiatura davvero bella, oscura e commovente. Davvero stupendo.

È una sceneggiatura davvero meravigliosa che ha scritto e si percepisce un vero amore. Quindi stiamo ancora finendo di progettare l’estetica del personaggio.”

Quindi l’attore nuovamente confermato che presto comincerà la propria parte di riprese, dicendo che sono “circa tra tre settimane”. Quindi ci vorrà un po’ prima di vedere delle foto reali di Colin Farrell nei panni de il Pinguino in The Batman.

Qui sotto l’intervista:

The Batman pare strutturerà la trama su un caso di polizia. Nel momento in alcune persone inizieranno a morire in modi strani, Batman dovrà andare in profondità nel mondo oscuro della Gotham malfamata per trovare indizi e risolvere un mistero / cospirazione connesso alla storia criminale di Gotham City. Come menzionato dai dettagli della trama riportati l’anno scorso, nel film, tutta la galleria di cattivi di Batman è già in attivo, similmente ai fumetti e agli show o film animati. Il film avrà più cattivi, poiché sono tutti sospetti.

The Batman uscirà nelle sale statunitensi il 25 giugno 2021, con Matt Reeves alla regia, su una sceneggiatura di Mattson Tomlin e dello stesso Reeves, basata sui fumetti di Bob Kane e Bill Finger, e con Dylan Clark e Matt Reeves come produttori.

La fotografia sarà a cura di Greig Fraser, mentre la colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.

Nel cast Robert Pattinson (Bruce Wayne / Batman), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Zoë Kravitz (Selina Kyle / Catwoman), Paul Dano (Edward Nashton / Enigmista), Jeffrey Wright (Commisionario James Gordon), Peter Sarsgaard, Jayme Lawson e John Turturro (Carmine Falcone). Ancora da confermare la presenza di Colin Farrell come Oswald Cobblepot / Pinguino.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: