The Batman: Colin Farrell sfoggia quello che potrebbe essere l’aspetto del Pinguino

The Batman: Colin Farrell sfoggia quello che potrebbe essere l’aspetto del Pinguino

Nuove immagini potrebbero aver rivelato il look del Pinguino di Colin Farrell per The Batman di Matt Reeves.

Leggi anche: Zoe Kravitz riflette sul potere della femminilità di Catwoman

Mentre le riprese di The Batman continuano ad avanzare, ogni tanto riceviamo qualche immagini leak che ci permette per dare un’occhiata a come appariranno alcuni dei nostri eroi e criminali preferiti.

Inteso ad assumere il ruolo iconico de il Pinguino per The Batman, Colin Farrell è stato recentemente avvistato a Los Angeles e sembra che la sua interpretazione del personaggio lo vedrà sfoggiare capelli bianco-argentei, e un fisico decisamente imbolsito. Colin Farrell si è unito al cast di The Batman alla fine dell’anno scorso insieme a Zoe Kravitz e Paul Dano, che sono destinati a interpretare rispettivamente Catwoman e l’Enigmista.

Qui sotto potete vedere le foto:

The Batman pare strutturerà la trama su un caso di polizia. Nel momento in alcune persone inizieranno a morire in modi strani, Batman dovrà andare in profondità nel mondo oscuro della Gotham malfamata per trovare indizi e risolvere un mistero / cospirazione connesso alla storia criminale di Gotham City. Come menzionato dai dettagli della trama riportati l’anno scorso, nel film, tutta la galleria di cattivi di Batman è già in attivo, similmente ai fumetti e agli show o film animati. Il film avrà più cattivi, poiché sono tutti sospetti.

The Batman uscirà nelle sale statunitensi il 25 giugno 2021, con Matt Reeves alla regia, su una sceneggiatura di Mattson Tomlin e dello stesso Reeves, basata sui fumetti di Bob Kane e Bill Finger, e con Dylan Clark e Matt Reeves come produttori.

La fotografia sarà a cura di Greig Fraser, mentre la colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.

Nel cast Robert Pattinson (Bruce Wayne / Batman), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Zoë Kravitz (Selina Kyle / Catwoman), Paul Dano (Edward Nashton / Enigmista), Jeffrey Wright (Commisionario James Gordon), Peter Sarsgaard, Jayme Lawson e John Turturro (Carmine Falcone). Ancora da confermare la presenza di Colin Farrell come Oswald Cobblepot / Pinguino.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: