The Batman: foto dal set mostrano un imponente allestimento

Dal set di The Batman sono arrivate alcune immagini leak che sembrano mostrare un primo sguardo alla versione di Matt Reeves della Bat-caverna.

Abbiamo avuto un assaggio del tipo di base operativa che il Batman / Bruce Wayne di Robert Pattinson avrà nel film DC, ma questo è uno sguardo molto più ampio. Le foto provengono da una galleria del Daily Mail UK, che mostra i nuovi enormi set costruiti nel Regno Unito, allestiti per le riprese del film diretto da Matt Reeves.

Potete vedere le immagini al link qui sotto:

The Batman uscirà nelle sale statunitensi l’1 ottobre 2021, per la regia di Matt Reeves, su una sceneggiatura di Mattson Tomlin e dello stesso Reeves, e con Dylan Clark e Matt Reeves come produttori.

La fotografia è a cura di Greig Fraser, mentre la colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.

Nel cast Robert Pattinson (Bruce Wayne / Batman), Zoë Kravitz (Selina Kyle / Catwoman), Colin Farrell (Oswald Cobblepot / Pinguino), Paul Dano (Edward Nashton / Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Jeffrey Wright (Commissario Jim Gordon) e John Turturro (Carmine Falcone).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: