The Batman: i villain saranno Joker, Deathstroke e lo Spaventapasseri?

Dopo un lungo silenzio si torna a parlare di un cinecomic particolarmente atteso del DCEU: lo stand alone con il Batman di Ben Affleck. Dopo le numerose peripezie che ha dovuto affrontare la pre-produzione, e che forse continuerà ad affrontare, hanno portato all’abbandono di Ben Affleck della regia del film e all’assunzione di Matt Reeves. Questo ovviamente mi ha davvero distrutto, data la bravura di Affleck come regista, ma anche Reeves ci sa fare con la macchina da presa.

Quest’oggi giunge un nuovo rumor secondo cui i villain del film dovrebbero essere tre, ovvero: Deathstroke, Joker e Spaventapasseri. Se questi nomi dovessero venir ufficializzati sarebbe straordinario! Normalmente mi farebbe paura la premessa di così tanti film in un cinecomic solo, ma non con questo. Ci stanno tantissimo tutt’e tre; Deathstroke (che apparirà già in Justice League) e Spaventapasseri potrebbero apparire sin dall’inizio come villain principali ma poco dopo sarebbe figo vedere come dietro tutto ci fosse Joker. Come se fosse una sorta di burattinaio, che ci sta tantissimo per il personaggio del Joker. In più sono già noti gli attori interpreti di Joker e Deathstroke, ovvero Jared Leto e Joe Manganiello, ma chi potrebbe interpretare lo Spaventapasseri? Dopo l’immensa trasposizione di Cillian Murphy vista nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro non saprei davvero chi scegliere.

Voi che ne dite? Chi vorreste come interprete del Dr. Crane? The Batman uscirà nelle sale nel 2019, con Matt Reeves alla regia, dopo l’abbandono di Ben Affleck, su una sceneggiatura di Ben Affleck e Geoff Johns. Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), J.K. Simmons (commisario James Gordon), Joe Manganiello (Slade Wilson/Deathstroke) e probabilmente Jared Leto (Joker). Stando ad alcuni rumor la trama potrebbe ispirarsi al videogioco Batman: Arkham Asylum, primo capitolo della celebre saga video ludica.

Qui di seguito potete acquistare i precedenti film del DCEU in cui è apparso Batman.

[amazon_link asins=’B01D1LM5XE,B01HOIVPYU,B01EYSS25S,B01IWCGL14,B01J60KTVY,B01LZ3A6WY,B01K9Y75XG’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3e2c9100-40ac-11e7-89ac-fd7f577622b6′]

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: