The Batman: il film potrebbe includere anche L’Enigmista e Robin

The Batman: il film potrebbe includere anche L’Enigmista e Robin

Sembra che Robert Pattinson si troverà ad affrontare più che solo Pinguino e Catwoman in The Batman, a differenza di quanto pronosticato, infatti un nuovo rumor lascerebbe intendere che anche L’Enigmista apparirà nel film tanto atteso, ma probabilmente il nostro Cavaliere Oscuro avrà l’aiuto del suo fedele compagno Robin.

Notizie su The Batman continuano a spuntare fuori da ogni dove. In un nuovo reportage di Forbes, è stato detto che il Crociato Incappucciato che pare verrà interpretato da Robert Pattinson – anche se ancora la conferma non è totale – affronterà Il Pinguino, Catwoman e L’Enigmista, oltre a numerosi altri cattivi e capi della mafia nel film.

Secondo il sito, il potenziale Robert Pattinson come Batman, che i fan hanno già cominciato a chiamato Bat-tinson, verrà aiutato proprio da un Robin. Il sito afferma che dovremmo sentire presto alcune rivelazioni ufficiali per i casting.

L’Enigmista e Robin sono apparsi entrambi nel film di Joel Schumacher su Batman e Robin, ed ora il personaggio conduce una serie live-action incentrata sui Teen Titans con Brenton Thwaites come il Ragazzo Meraviglia. L’Enigmista è stato l’ultimo grande villain sul grande schermo in Batman Forever, con Jim Carrey nella parte del personaggio, e diciamo l’ultimo perché il film con Val Kilmer nella parte di Batman era più o meno sopportabile, a differenza di quello con George Clooney.

Leggi anche: 6 super-eroi Marvel e DC che meriterebbero di apparire al cinema

Il film è prodotto da Dylan Clark, che ha prodotto i film di Reeves de “Il pianeta delle scimmie”. pare esser confermato, ma attendiamo comunque un annuncio ufficiale imminente.

Secondo le fonti, Warner e Pattinson devono ancora elaborare un accordo che includa chiaramente le opzioni su almeno altri due film, ma questa è considerata una formalità di un processo elaborato. Il film di Reeves tratterà di un Bruce Wayne nelle fasi formative per diventare il vigilante noto come Batman, motivo per cui avevano bisogno di un attore appena trentenne.

In ultimo, sempre stanto alla fonte, questo film non si collegherà in alcun modo il lavoro svolto da Ben Affleck come il più vecchio Batman in Batman V Superman e Justice League, anche se non è detto non sia parte del DC Extended Universe.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: