The Batman: Jake Gyllenhaal pronto a sostituire Ben Affleck?

Nuovo giorno, nuovo rumor, e su chi se non il più gettonato della realtà cinematografica che crea cinecomics? Stiamo parlando naturalmente di Ben Affleck e del suo Batman. Ormai è un argomento che è quasi venuto a noia anche a noi, ma è giusto portare verità la dove si annida il fantasma dell’incertezza e del dubbio.

L’ultimo rumor che vi abbiamo riportato lasciava intendere che il Cavaliere Oscuro di The Batman non sarebbe stato Ben Affleck, ed inoltre lasciava presagire che il cinecomic in se non avrebbe fatto parte dell’universo espanso.

Ci siamo già adoperati per smentire il tutto permettendovi di comprendere come siano in realtà il riadattamenti di alcuni rumor infondati già dilagati in ogni dove online, ma in versione “più accettabile” anche dai fan di Bat-Affleck. Una sorta di “si, Affleck se ne andrà dal ruolo” in versione lite con una leggera ma non citata critica verso chi lo apprezza.

Sul fronte dei nuovi rumor torna alla ribalta quello che vorrebbe Jake Gyllenhaal pronto a sostituire Ben Affleck nel ruolo del Crociato incappucciato, cosa del quale vi abbiamo già elencato gli aspetti positivi e negativi sulla nostra pagina Facebook. Questo nuovo rumor proveniente da Revenge of the Fans, lascia intendere che una fonte vicina al progetto ha rivelato come Gyllenhaal sarà effettivamente il sostituto di Affleck se l’attore in questione deciderà di lasciare il ruolo.

“Gyllenhaal è probabilmente Batman. Affleck non è ancora uscito”, ha detto la fonte. “Questo p quanto, ha ancora un contratto. ma lo studio è aspro nei suoi confronti. Se Ben si tira indietro, Jake è dentro.”

Naturalmente non c’è alcun modo di provare quanto detto dalla fonte, quindi dobbiamo ancora una volta additarla come non affidabile, ma certamente farà il suo dovere, ovvero gettare benzina sul fuoco nella questione che vedrebbe Gylleenhaal sostituire Ben Affleck nel ruolo del Cavaliere Oscuro all’interno del DC Extended Universe.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: