The Batman: Jayme Lawson si unisce al cast in un ruolo misterioso

Il casting per The Batman continua con il rapporto secondo cui un talento sconosciuto è stato appena scelto per un ruolo importante nel film di Batman di Matt Reeves.

Jayme Lawson si è appena diplomata alla Julliard School di New York e ha ottenuto la possibilità di vincere come regalo di laurea questo casting per il film di Batman. Nessun dettagli su quale personaggio interpreterà Lawson è stato rilasciato, ma il fatto che venga tenuto segreto dice che molto.

Sulla base di ciò che sappiamo del casting per The Batman finora, il rapporto di Collider potrebbe effettivamente dire un bel po’ di cose.

Il casting di Jeffrey Wright nei panni del commissario Gordon è stato una svolta interessante, anche se non tutti i fan hanno apprezzato la scelta. Tuttavia, con il casting di una persona di colore per Gordon, la famiglia del Commissario (che è estremamente importante per il mito di Batman) suggerirebbe che la famiglia di Gordon fosse altrettanto diversificata. Quindi, con il casting di Jayme Lawson, secondo alcuni ci sono tutte possibilità che possa interpretare Barbara Eileen Gordon (la moglie del commissario, ma data l’età non crediamo), o sua figlia, Barbara “Barb” Gordon, nota come Batgirl e successivamente Oracle.

Naturalmente questo è solo una speculazione, dato che The Batman di Matt Reeves sta letteralmente costruendo un mondo cinematografico completamente nuovo in cui i fan possono tuffarsi – ma al contempo collegato all’universo espanso. Jayme Lawson potrebbe anche interpretare una specie di amica della Catwoman di Zoe Kravitz, o divenire un personaggio come Vicky Vale, o Sarah Essen, con cui il poliziotto della GCPD lavora all’inizio della sua carriera, e alla fine finisce per avere una relazione.

I veri punti su cui farsi domande sono: perché tutta questa segretezza attorno a questo ruolo, in particolare? E inoltre, la Warner scommetterebbe davvero con potenziali spin-off come un film su Batgirl, o il film spesso citato Gotham City Sirens (con Batgirl) su un nuovo talento così sconosciuto per quanto straordinario possa essere?

Fonte