The Batman: Jeffrey Wright in trattative per interpretare Jim Gordon?

The Batman: Jeffrey Wright in trattative per interpretare Jim Gordon?

Ci sarà un nuovo commissario a Gotham City.

Secondo THR, la star di Westworld, Jeffrey Wright, è in trattativa per interpretare il commissario Gordon, il classico alleato del cavaliere oscuro, in The Batman di Matt Reeves. Robert Pattinson è a capo di ciò che è stato pianificato come un nuovo approccio inedito per il cinema al giustiziere della notte di Gotham city.

Sembra anche che il casting sia nelle prime fasi per chi interpreterà i vari personaggi che comporranno la galleria di cattivi che a quanto pare caratterizzeranno la pellicola.

Jim Gordon, a seconda del livello di carriera interpretato dal personaggio, è il commissario di polizia o un detective presso il dipartimento di polizia di Gotham City e il riluttante alleato di Batman. Nelle recenti apparizioni sullo schermo, Gary Oldman ha recitato nella trilogia di The Dark Knight di Christopher Nolan, mentre JK Simmons ha recitato in Justice League.

Reeves dirigerà la pellicola su una sua sceneggiatura per la Warner Bros./DC e produrrà con il suo collaboratore de Il Pianeta delle Scimmie, Dylan Clark.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: