The Batman: John David Washington in trattative per essere Harvey Dent?

La pre-produzione di The Batman, film stand alone sul Cavaliere Oscuro del DCEU diretto da Matt Reeves, sta andando a gonfie vele dopo un periodo di stallo piuttosto importante, ma finalmente le cose iniziano a farsi parecchio concrete, soprattutto ora che abbiamo Robert Pattinson come interprete del supereroe DC e Greg Fraiser confermato come direttore della fotografia.

Quest’oggi, stando ad un rumor riportato da Geek WorldWide (quindi niente di confermato), ci giunge la voce che l’attore statunitense John David Washington, figlio di Denzel, sia nel mirino di Reeves e della Warner Bros. per interpretare un ruolo chiave del film. Sembra, inoltre, che questo ruolo possa essere quello del celebre procuratore distrettuale di Gotham Harvey Dent.

Washington sarebbe una scelta veramente azzeccata, in quanto grande attore (come ha dimostrato nel recente capolavoro di Spike Lee Blackkklansman) ed avendo già lavorato con Pattison per Tenet di Christopher Nolan (attualmente in fase di riprese).


The Batman uscirà nelle sale statunitensi il 21 giugno 2021, scritto e diretto da Matt Reeves, e con Dylan Clark e lo stesso Reeves come produttori. La fotografia sarà curata da Greg Fraiser.

Nel cast confermato per ora solo Robert Pattinson come Bruce Wayne / Batman, mentre diversi rumor vorrebbero John David Washington come Harvey Dent.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: