The Batman: Josh Gad è il Pinguino in una nuova fantastica fan-art

Josh Gad si è già fatto avanti, proponendo se stesso, per diventare il malvagio truffatore di Gotham city e celebre nemico di Batman, il Pinguino, per il The Batman di Matt Reeves.

Da quando è stato riferito che a quanto pare Robert Pattinson sarà il nuovo Bruce Wayne per la DC sul grande schermo, i fan si sono chiesti chi Batman affronterà in questa nuova pellicola. Si dice che ci sarà una vera schiera di cattivi che metterà in difficoltà il Crociato Incappucciato nella nuova trilogia di Batman, e uno di questi cattivi pare sarà proprio il Pinguino.

Da quando Danny DeVito lo ha interpretato per il film di Tim Burton, Batman Returns, in un lungometraggio non si è ancora vista un’altra incarnazione abbastanza degna del famigerato mafioso di Gotham city.

Esistono diversi attori che i fan hanno suggerito per il ruolo, uno su tutti Steve Carell, fra i preferiti per raccogliere il cilindro di Danny DeVito figura spesso Josh Gad. L’attore non ha certamente solo l’aspetto, ma anche il talento per interpretare il Pinguino nel film di Matt Reeves, e per ribadire il sostegno dei una nuova art-work che lo ritrae nel ruolo è approdata alle coste virtuali di Instagram.

Qui sotto potete vedere la fan-art: