The Batman: la data d’uscita è stata spostata al 1° ottobre 2021

La data di uscita del film The Batman è stata posticipata da giugno 2021 a ottobre 2021, stando a THR.

Warner Bros. sta spostando alcune delle sue date di uscita – incluso il The Batman di Matt Reeves – a causa dell’impatto della pandemia di coronavirus. Il film, che vede nel cast Robert Pattinson, era stato messo settato per uscire sul grande schermo il 25 giugno 2021, ma a quanto pare adesso è stato spostato al 1° ottobre 2021.

A quanto pare anche altri film DC sono stato interessati da questo slittamento di date d’uscita. The Flash si sta spostando di un mese dal 1° luglio 2022 al 3 giugno 2022, mentre il sequel di Shazam è stato ritardato dal 1° aprile 2022 al 4 novembre 2022.

The Batman uscirà adesso nelle sale statunitensi il 1° ottobre 2021, per la regia di Matt Reeves, su una sceneggiatura di Mattson Tomlin e dello stesso Reeves, e con Dylan Clark e Matt Reeves come produttori.

La fotografia è a cura di Greig Fraser, mentre la colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.

Nel cast Robert Pattinson (Bruce Wayne / Batman), Zoë Kravitz (Selina Kyle / Catwoman), Colin Farrell (Oswald Cobblepot / Pinguino), Paul Dano (Edward Nashton / Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Jeffrey Wright (Commissario Jim Gordon) e John Turturro (Carmine Falcone).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: