The Batman: le riprese di terranno nel Regno Unito?

Matt Reeves girerà The Batman ai Warner Bros. Studios di Leavesden nel Regno Unito, secondo un nuovo rapporto di HN Entertainment.

Leggi anche: rivelata la sinossi di The Batman?

È l’ultimo progetto ispirato ai fumetti DC Comics che terrà le proprie riprese in quello studio, a seguito delle produzioni di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e il sequel Wonder Woman 1984.

Un precedente rapporto di The Hollywood Reporter afferma che The Batman dovrebbe iniziare le riprese a novembre. A luglio, Greig Fraser si è unito al progetto come direttore della fotografia, riunendosi a Reeves; la coppia aveva precedentemente collaborato al film horror del 2010 “Let Me In“.

Robert Pattinson reciterà nei panni di Bruce Wayne, il cui alter ego in costume utilizzerà le sue abilità investigative per risolvere un “mistero/cospirazione collegato alla storia e ai criminali di Gotham City“, secondo una sinossi che è emersa online all’inizio di settembre. Il cavaliere oscuro di Pattinson si schiererà quindi contro più nemici in costume appartenenti a una galleria di villain piuttosto affermata.