The Batman: le riprese inizieranno a dicembre?

Finalmente potremmo aver scoperto quando inizierà la produzione sul tanto atteso The Batman di Matt Reeves.

Per gentile concessione di Production Weekly (via CB), pare che il film sia programmato per entrare in produzione nel dicembre del 2019. Sebbene una data specifica non sia stata dichiarata, la quotazione indica che Matt Reeves e la compagnia inizieranno a girare il film a “inizio dicembre”.

Il nuovo film dovrebbe concentrarsi su un giovane Bruce Wayne nella sua carriera precedente a Batman V Superman con vigilante di Gotham City. Matt Reeves ha firmato per dirigere il film più di un anno fa, dopo lunghe discussioni con la Warner Bros. Il regista avrebbe dovuto consegnare una prima bozza della sceneggiatura ad ottobre; tuttavia, ciò non è accaduto fino all’inizio di quest’anno.

Per adesso nessun attore è stato ufficialmente confermato nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, ne per tutti gli altri ruoli presenti nella pellicola. Fra gli scelti dai fan sappiamo esserci Josh Gad, Steve Carell e Jack Black per il ruolo del Pinguino; Oscar Isacc come Due Facce; Neil Patrick Harris come l’Enigmista, Morena Baccarin come Catwoman e tanti altri fanta-casting.