The Batman: lo script è pronto per esser consegnato?

Sembra che il regista Matt Reeves sia alla direzione di The Batman da decenni. Da quando Justice League è uscito le domande su quando avremmo visto un nuovo film di Batman sono spuntato nel web come funghi, ed il problema era che non ci sono mai state informazioni affidabili a cui appellarsi.

Di tutto è venuto fuori in questi mesi, anche i soliti articoli che lasciavano intendere la dipartita di Ben Affleck dal ruolo (ormai diventati particolarmente fastidiosi), ma la verità è che non c’è piu stata un’informazione che fosse informazione da quando è stato annunciato Reeves come regista.

Non esiste ancora una data ufficiale per The Batman, e non sappiamo nemmeno se Ben Affleck resterà, visti i dubbi instillati dalla caterva di articoli realizzati a proposito. Indipendentemente da ciò, Matt Reeves è sicuramente a bordo del progetto ed al lavoro. Adesso pare che finalmente siano stati fatti alcuni progressi.

Il noto insider Umberto Gonzalez di The Wrap ha infatti lasciato intendere che lo script di The Batman è pronto per venir riscritto e consegnato entro la fine dell’anno:

BATMAN UPDATE: Matt Reeves script rewrite is due before the end of the year. pic.twitter.com/9DUrFxFWSq— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) 11 dicembre 2018

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: