The Batman: M. Reeves parla dell’eroe

Difficile immaginare il progetto di Matt Reeves, il regista che porterà The Batman sul grande schermo, ma quello che sappiamo oggi, è che anche lui è un fan sfegatato (come noi) del Cavaliere Oscuro.

In un’intervista con il Los Angeles Daily, si è espresso dicendo:

 “E’ una strana cosa essere coinvolto in due franchise che erano i miei preferiti da bambino”

(Il secondo franchise: Il Pianeta delle Scimmie)

Poi continua, parlando nello specifico di The Batman:

“Da piccolo ero letteralmente ossessionato da Batman. Quello che trovo estremamente interessante del personaggio è che non è un supereroe con poteri sovrumani, lui è un uomo. Ed è anche, allo stesso tempo, un’anima torturata sconvolta dal suo passato che cerca di trovare il proprio posto in un mondo che è tanto sbagliato e con il quale deve trovare il modo di riconciliarsi. E’ un personaggio molto potente, come Cesare, del resto.”

The Batman reeves

Restate sintonizzati con noi per ricevere sempre nuove informazioni riguardo questo fantastico personaggio! Voi cosa ne pensate? Credete che Reeves avrà quel valore aggiunto proprio perché è un grande fan della trilogia precedente? Esprimetevi nella sezione commenti e parlatene con noi!

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: