The Batman: Matt Reeves alla ricerca di un “tipo alla Zoe Kravitz” per Catwoman?

Matt Reeves è alla ricerca di una donna di colore per interpretare Catwoman al fianco di Robert Pattinson in The Batman.

Leggi anche: Robert Pattinson di sbottona riguardo al ruolo in The Batman

La ricerca è ufficialmente in corso per la prossima Catwoman. Il regista di Batman, Matt Reeves, a quanto pare sta prendendo in considerazione alcune donne di colore per il ruolo della femme fatale accanto al Batman di Robert Pattinson.

Una fonte di Heroic Hollywood lascerebbe intendere che Matt Reeves sia alla ricerca di “un’attrice tipo” Zoe Kravitz per interpretare Catwoman, il che significa che chiunque venga scelta sarà probabilmente nera o biraziale. Ovviamente si parla do un “topo Zoe Kravitz”, perché anche se è la stata la scelta/prototipo attuale per il ruolo di Catwoman, non è disponibile a causa della sua intensa agenda lavorativa.

Vanessa Kirby in precedenza si diceva che fosse in corsa per il ruolo di Catwoman, ma la cosa venne smentita dalla Kirby stessa, senza però nascondere il desiderio di poterla interpretare. Purtroppo parrebbe che la Kirby non sia il tipo di attrice che Reeves vorrebbe, oltre al fatto che potrebbe essere impegnata se tornerà nel nuovo film di Mission Impossible, che dovrebbe iniziare a girare molto presto.

Anche se al momento ovviamente non abbiamo nomi per il casting Catwoman, ci aspettiamo di sentire presto qualcosa di ufficiale.