The Batman: Matt Reeves azzera lo script e ricomincia da zero

Matt Reeves ha appena cominciato a lavorare su The Batman, il nuovo cinecomics DC Films, da quasi cinque mesi, ed adesso parrebbe che un nuovo step della pre-preduzione sia andato in porto, ristrutturando però ciò che era stato fatto in precedenza.

Parte dello script, anche se non ci è dato sapere cosa ci fosse all’interno, era già stato sviluppato da Ben Affleck e Geoff Johns, ma adesso parrebbe che il regista abbia voluto ricominciare tutto da zero. Come vi ricorderete una delle clausole al quale Matt Reeves si è appellato con la Warner per accettare il ruolo di regista, riguardava il totale controllo creativo sulla pellicola, e quindi questo nuovo step non arriva poi come un fulmine a ciel sereno.

In una recente intervista al podcast MTV di Josh Horowitz il regista ha risposto ad alcune domande riguardo alla presunta collaborazione con Affleck e Johns dicendo:

“No. Si tratta di una nuova storia. E’ tutto nuovo. Sono davvero entusiasta di questo, penso sia grandioso.”

Reeves ha quindi poi ribadito come il film che lui vuol fare tratta la sua visione del personaggio, con tono noir ed un Batman detective nella sua forma più pura. Ma quindi questo cambio di rotta in seno allo script cosa comporta? Beh in tutta onesta comporterebbe un totale annientamento di ciò che era stato pensato prima, quindi si presume anche l’ingresso di Deathstroke nel film interpretato da Joe Manganiello.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: