The Batman: Matt Reeves entusiasta dello sviluppo del film

Continua ad esserci il mistero più assoluto intorno al nuovo stand alone con protagonista il nostro amato Batman. Non sappiamo se sarà collegato al DC Extended Universe, non sappiamo se Ben Affleck tornerà effettivamente nei panni del personaggio, e non sappiamo quale sarà la storia che fungerà da base perla sceneggiatura del film. Sappiamo solo che alla regia ci sarà il grandissimo Matt Reeves, che con il recente The War – Il Pianeta delle Scimmie ha dimostrato di poter gestire con grandissima e altissima maestria anche questi film che nelle mani di registi come Michael Bay farebbero una gran brutta fine.

E quest’oggi è proprio Reeves al centro della questione. Dato il grande mistero che si cela dietro a The Batman (titolo ipotetico dato al progetto), e dato anche il grandissimo interesse da parte dei fan, su Twitter un utente ha chiesto a Reeves come stesse procedendo lo sviluppo del film, e il film maker ha risposto con tono a dir poco entusiasta, affermando di essere molto soddisfatto di come il progetto sta prendendo forma:

Davvero, davvero bene, grazie! Non potrei essere più entusiasta!

Poche parole, ma che fanno ben sperare per la riuscita del progetto. Noi tutti vogliamo vedere questo film prendere vita, soprattutto dopo che Reeves ha affermato di volersi concentrare sul lato da detective del personaggio ispirandosi ai thriller di Alfred Hitchcock. E onestamente non me ne frega nulla se sarà collegato al DCEU o se avrà Affleck come interprete. Io voglio semplicemente che il film venga realizzato è che Reeves possa confezionare una pellicola che possa essere emozionante e bella tanto quanto il suo The War – Il Pianeta delle Scimmie.


[amazon_link asins=’B00PGTOAO2,B00LDCZQ58,B00O4VQJQA,B01D1LM3IG,B077JWC6DY,B01B70P3OO,B07921R4GD,B0791WG5G3′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e2fe512-3765-11e8-b087-2b14dcbed52d’]


The Batman attualmente non ha una data d’uscita, ma sappiamo che alla regia ci sarà Matt Reeves su una sceneggiatura scritta inizialmente da Ben Affleck e modificata pesantemente dallo stesso Reeves, con un soggetto di Mark Momback (anche se ancor da confermare). Nel cast per ora è confermato solo Joe Manganiello (Slade Wilson/Deathstroke), mentre ancora da confermare il ritorno di Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth) e J.K. Simmons (Commisario James Gordon).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: