The Batman: Matt Reeves ha confermato il casting di Robert Pattinson?

Robert Pattinson sarà Batman?

Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare di una delle pellicole più attese della DC Films, The Batman, il film in produzione ormai da diverso tempo, precedentemente diretto e scritto da Ben Affleck, che avrebbe anche interpretato il protagonista, e poi passato a Matt Reeves, regista di due capitolo della nuova saga de Il Pianeta delle Scimmie.

Robert Pattinson è stato da molto l’attore più gettonato per il ruolo di Batman/Bruce Wayne nel film, e negli ultimi tempi è stato al centro di discussioni piuttosto accese su se fosse o meno una buona scelta per interpretare il Cavaliere Oscuro.

Lasciando stare per un attimo la questione gusti, e parlando solamente di capacità di recitazione oggettiva, Pattinson è sicuramente una buonissima scelta, ma quello che in molti vogliono sapere è se l’attore sia veramente nel ruolo o meno, visto che tutte le notizie fino ad ora hanno citato solo fonti misteriose.

Se dovessimo stare al regista stesso, non molto avvezzo ai social network e non sempre molto presente, il suo ultimo post sembrerebbe non lasciare molto spazio all’immaginazione e confermare il casting.

Qui sotto potete vedere il post: