The Batman: Matt Reeves rivela che John Turturro sarà Carmine Falcone

Attraverso il suo account Twitter, il regista di The Batman, Matt Reeves, pare aver rivelato che l’attore John Turturro si unirà al film DC nel ruolo del noto boss della malavita Carmine Falcone. Tom Wilkinson aveva già recitato di Falcone in Batman Begins di Christopher Nolan.

Leggi anche: Robert Pattinson parla dell’ispirazione per la voce di Batman

Robert Pattinson è il protagonista di The Batman, con Zoe Kravitz che interpreta Catwoman, Paul Dano nel ruolo del’Enigmista, e Collin Ferrell a quanto pare nel ruolo di Pinguiono. Jeffrey Wright sarà il commissario alleato di Batman, Gordon, mentre Andy Serkis interpreta il suo fidato maggiordomo Alfred.

Qui sotto potete vedere il tweet:

The Batman uscirà nelle sale statunitensi il 25 giugno 2021, con Matt Reeves alla regia, su una sceneggiatura di Mattson Tomlin e dello stesso Reeves, e con Dylan Clark e Matt Reeves come produttori. La fotografia sarà a cura di Greg Fraiser, mentre la colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: