The Batman: Michael E. Uslan commenta il casting di Robert Pattinson

Il produttore di lunga data di Batman, Michael E. Uslan, ha parlato di Matt Reeves e del casting di Robert Pattinson di recente a una convention in Germania.

Una delle ragioni per cui Batman è un successo cinematografico è da attribuire a Michael E. Uslan. Il produttore di Batman di vecchia data è stato parte dell’icona dal film di Tim Burton del 1989 e continua a servire un produttore esecutivo. Uslan ha recentemente parlato del casting di Robert Pattinson e ha dichiarato quanto segue alla CCXP di Colonia:

“La mia posizione è questa: fidarsi del regista e dare a lui, e alla sua visione il beneficio del dubbio. Quindi aspetta fino a quando non vedi il film. E poi, una volta che l’hai visto, giudica. Ma penso anche che questa sia davvero la formula per il futuro. Non potrei essere più felice, non potrei essere più entusiasta, come fan di Batman, che Matt Reeves sia il regista e che abbia scelto Robert Pattinson come prossimo Batman.”

Mentre i dettagli sul film sono scarsi, il regista Matt Reeves ha già confermato che il suo progetto non si basa sull’acclamato fumetto di Frank Miller intitolato “Anno Uno”, e ha sottolinato cha il film si concentrerà sulle capacità di più grande detective del mondo rispetto ai film realizzati in passato. Si prevede che sarà il primo capitolo di una nuova trilogia cinematografica con Robert Pattinson.

Il DCEU quindi continuerà con Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) il 7 febbraio 2020, seguito da Wonder Woman 1984 il 5 giugno 2020. Un film sul Joker indipendente ambientato al di fuori dell’universo della DC Films con protagonista Joaquin Phoenix nel ruolo del Principe del crimine del pagliaccio è previstoal cinema per il 4 ottobre 2019.

The Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale il 25 giugno 2021.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: