The Batman: Nick Jonas si candida al ruolo del giovane Bruce Wayne

Il cantante e attore Nick Jonas vorrebbe prendere i panni di Batman nella nuova versione di Matt Reeves del Cavaliere Oscuro previsto nelle sale nel 2021.

Secondo JustJared, il membro più giovane del gruppo ormai estinto dei Jonas Brothers vuole essere considerato per il ruolo di Bruce Wayne per il film diretto da Matt Reeves. Anche se il casting non è ancora iniziato per il film, Jonas ha portato la propria proposta sul profilo Instagram di Hypebeast.

Per prima cosa hanno postato questa foto annunciando il ritiro di Ben Affleck, cosa che è vera solo per il film di Matt Reeves, e successivamente hanno chiesto ai loro follower chi avrebbe dovuto interpretare Batman:

Poco dopo, Nick Jonas ha risposto alla domanda del profilo Instagram con un post che ha già più di mille like:

Sebbene Nick Jonas sia principalmente conosciuto per la sua partecipazione al gruppo Jonas Brothers insieme ai fratelli Joe e Kevin, non è estraneo alla recitazione. Di recente si è unito a The Rock e Jack Black in Jumanji: Welcome to the Jungle e apparirà in Chaos Walking, UglyDolls e Midway quest’anno. Ha anche fatto un sacco di apparizioni in teatro e in TV per tutta la sua carriera. Ovviamente Jonas potrebbe non essere l’unico o il primo nella lista, e nemmeno il favorito dei fan per il ruolo, ma sicuramente sta raccogliendo esperienza.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: