The Batman: Oscar Isaac parrebbe aver incontrato la Warner per un ruolo

E si ricomincia con i rumor attorno al cinecomic di Matt Reeves, The Batman.

Con la (facciamo gli scongiuri), dipartita di Ben Affleck abbastanza plausibile, per via del fatto che la sua dipendenza da alcool ha purtroppo preso di nuovo il sopravvento, e visto che il buon attore è adesso in una lunga sessione di guarigione all’interno di un centro di riabilitazione a Malibù, in molti hanno cominciato a pensare a come “sostituire” Affleck sotto il cappuccio del Cavaliere Oscuro.

Oggi è sbarcato online un nuovo rumor che lascerebbe intendere come il talentuoso attore, Oscar Isaac, abbia incontrato la Warner Bros. per un ruolo proprio nel film The Batman. Il film è ancora in fase di scripting, quindi poco si sa sulla trama reale al di fuori delle voci e delle brevi citazioni di Reeves, per esempio che The Batman non si basa su Year One.

Naturalmente le voci sono arrivate ed alcune persone hanno subito pensato ad un tale attore come sostituto per Bruce Wayne, ma naturalmente la cosa è totalmente insensata. Questo però non ha impedito a Bosslogic di tirare fuori una bella fan-art:

E’ ovvio non stare nemmeno troppo a sottolineare perché Isaac non può interpretare Bruce Wayne, infatti i rumor “più solidi” lascerebbero intendere che il talentuoso attore potrebbe aver incontrato la Warner Bros. per proporsi come interprete per un villain di spessore. Alcune speculazioni vedrebbero infatti Oscar Isaac interpretare Il Pinguino, cattivo che si adatterebbe benissimo alla pellicola, ma ancora in forse visto che potrebbe essere uno dei cattivi secondari di Birds of Prey.

Mentre il suo ritratto di Poe Dameron nel franchise di Star Wars dimostra certamente la sua capacità di interpretare l’eroe, Isaac ha assunto anche ruoli più sinistri. Ha interpretato il cattivo centrale in X-Men: Apocalypse, così come l’ombroso scienziato al centro del thriller di fantascienza di Alex Garland, Ex Machina. Con ruoli così variegati già al suo attivo – così come una performance vincitrice del Golden Globe nella miniserie della HBO Show Me A Hero – Isaac è sicuramente una grande scelta per qualsiasi ruolo, e sopratutto per interpretare l’antagonista di Batman.

Crediamo però che Oswald Cobblepot non sarebbe una buona scelta per l’attore, e che ruoli diversi s adatterebbero meglio. Immaginatelo nei panni di Hugo Strange o Victor Zsasz, anche se il ruolo per cui tiferei principalmente, visto il grandissimo talento dell’attore, sarebbe quello di Due Facce o dello Spaventapasseri.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: