The Batman: Paul Dano interpreterà l’Enigmista

Stando a quanto riportato di Collider, dopo la delusione dei fan per il fatto che Jonah Hill non interpreterà il Pinguino, è stato rivelato l’interprete che interpreterà l’Enigmista in The Batman.

Leggi anche: rivelata la sinossi di The Batman?

Paul Dano è stato scelto come Edward Nashton, alias The Riddler, in The Batman. Dano quindi si unirà al cast già confermato con Robert Pattinso, nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman e a quanto pare Jeffrey Wright in quelli del commissario Gordon.

Dano è stato recentemente nominato per un Emmy per il suo ruolo in “Escape at Dannemora”. Dano ha diretto, co-sceneggiato e prodotto il film acclamato dalla critica “Wildlife”. I suoi crediti cinematografici includono Love and Mercy, Prisoners, 12 Years a Slave, There Will Be Blood, Youth e Okja, tra gli altri. È rappresentato da Anonymous Content, WME, Stone, Genow, Smelkinson, Binder e Christopher and Relevant.

Reeves dirigerà la pellicola su una sua sceneggiatura per la Warner Bros./DC e produrrà con il suo collaboratore de Il Pianeta delle Scimmie, Dylan Clark.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: