The Batman: Paul Dano interpreterà l’Enigmista

Stando a quanto riportato di Collider, dopo la delusione dei fan per il fatto che Jonah Hill non interpreterà il Pinguino, è stato rivelato l’interprete che interpreterà l’Enigmista in The Batman.

Leggi anche: rivelata la sinossi di The Batman?

Paul Dano è stato scelto come Edward Nashton, alias The Riddler, in The Batman. Dano quindi si unirà al cast già confermato con Robert Pattinso, nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman e a quanto pare Jeffrey Wright in quelli del commissario Gordon.

Dano è stato recentemente nominato per un Emmy per il suo ruolo in “Escape at Dannemora”. Dano ha diretto, co-sceneggiato e prodotto il film acclamato dalla critica “Wildlife”. I suoi crediti cinematografici includono Love and Mercy, Prisoners, 12 Years a Slave, There Will Be Blood, Youth e Okja, tra gli altri. È rappresentato da Anonymous Content, WME, Stone, Genow, Smelkinson, Binder e Christopher and Relevant.

Reeves dirigerà la pellicola su una sua sceneggiatura per la Warner Bros./DC e produrrà con il suo collaboratore de Il Pianeta delle Scimmie, Dylan Clark.