The Batman: Pinguino potrebbe essere il villain principale?

Con la notizia che gli effetti visivi di Aquaman verranno curati dalla Industrial Light & Magic non possiamo che essere contenti, ma ciò che noi, come tante altre persone, vogliamo sapere, è qualche informazione in più riguardo a The Batman.

Per il momento abbiamo appreso solo notizie circostanziali, ma il noto reporter di Variety, Justin Kroll, parrebbe aver appreso una nuova serie d’informazioni riguardo questo atteso film. Naturalmente la notizia non è confermata, e per il momento non c’è modo di farlo, ma secondo quanto detto da Kroll potrebbe esser stato svelato il villain della pellicola.

Il ruolo parrebbe esser stato dato a Il Pinguino, personaggio che se Matt Reeves rifiutasse allora diverrebbe il villain di Birds of Prey. In una serie di tweet Kroll ha dichiarato:

“Prendetela con le dovute pinze visto che le cose cambiano in continuazione del DCEU, ma ho sentito che Il Pinguino potrebbe essere la principale scelta per il villain principale di The Batman. Fonti in aggiunta lasciano intendere che de Reeves decidesse diversamente, allora sarebbe il villain di Birds of Prey.”

[..] Reeves sta ancora lavorando sullo script, quindi le cose potrebbero cambiare, ma gli script multipli di Birds of Prey che sono già proposti presentano il Pinguino in uno, nei panni del villain principale. Comunque sia, pare che la WB voglia a tutti i costi questo personaggio nell’universo prima o poi.”

Purtroppo, ripeto, non c’è alcun modo al momento che ci permetta di confermare la notizia, quindi la cosa rimane nel regno dei rumor, nonostante Justin Kroll sia effettivamente una fonte affidabile.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: