The Batman: Ralph Fiennes amerebbe interpretare Alfred Pennyworth

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Con The Batman ci aspettiamo un nuovo capitolo del DC Extended Universe, ma ovviamente anche una sorta di nuovo capitolo della nuova direzione produttiva della DC Films, e questo sicuramente accadrà con alcuni re-casting.

Sappiamo della dipartita di Ben Affleck dal ruolo di Batman per questo universo espanso, anche se, e lo ripetiamo ancora una volta, è presente solo ed unicamente perché il film è ambientato nel passato del Cavaliere Oscuro a Gotham, è non detto che un giorno possa tornare in un ipotetico, futuro film della Justice League.

Con questo re-casting c’è effettivamente la possibilità che anche altri attori vengano sostituiti, e uno di questi potrebbe essere – secondo speculazioni – proprio Jeremy Irons nella parte di Alfred Pennyworth, il maggiordomo e praticamente padre adottivo nonché figura morale di Bruce Wayne.

Come sapete il personaggio è stato portato in scena da numerosi attori, ed uno di quelli che meno persone conoscono, visto e considerato che è figurato come doppiatore del personaggio in LEGO Batman – Il Film, è Ralph Fiennes, attore estremamente talentuoso che il pubblico del cinema di massa forse ricorderà per la parte di Voldemort nella saga di Harry Potter.

Di recente, durante un’intervista di HeyUGuys, Fiennes ha rivelato che sarebbe estremamente felice di ricoprire la parte anche nel film di Matt Reeves, se se ne presentasse l’occasione. Durante la puntata ha semplicemente risposto alla domanda dicendo: “Si, si mi piacerebbe interpretare Alfred. Un sacco di brave persone mi hanno preceduto, quindi sarei molto felice di seguire le loro orme“.

Qui sotto potete ascoltare l’intervista: