The Batman: rivelata l’ambientazione e la data d’uscita?

Il parco titoli della DC Films è certamente molto ricco, nei prossimi mesi ed anni potremo vedere pellicole come Shazam!, Joker, Birds of Prey e Wonder Woman 1984, ma quella per cui il desiderio dei fan si scatena di più è certamente The Batman.

Oggi vi abbiamo riportato una serie d’informazioni nuove di pacca provenienti dal film, ma mancava quella che più di tutto in tanti volevano sapere. Ben Affleck ci sarà o no?

Prima di tutto andiamo con ordine. A quanto pare è stata rivelata la data di uscita della pellicola, fissata per il 25 giugno del del 2021. Ci sarà da aspettare quindi, ma non è la notizia più grande. Secondo Deadline, che ricordiamo è sempre stato piuttosto affidabile, il buon Ben Affleck non sarà presente come protagonista in quanto il film sarà ambientato nel passato del Cavaliere Oscuro, ovvero nei 20 anni di lotta alla criminalità a Gotham City. Stando al sito le ricerchi di un più giovane attore che interpreti il Bruce Wayne sono già in corso.

La cosa potrebbe sembrare ambigua ai più, sopratutto perché Ben Affleck stesso ha re-twittato l’articolo di Deadline dicendosi entusiasta di veder l’approccio di Matt Reeves al Cavaliere Oscuro. La cosa pare ambigua perché Affleck non ne confermato, ne smentito, il fatto che lui non parteciperà alla pellicola, ma secondo alcune speculazioni provenienti proprio dall’autorevole sito, il fatto che non abbia smentito è proprio la prova che lui non sarà Bruce Wayne in questo film. Attendiamo conferma ufficiale della cosa.