The Batman: rivelato il working title della pellicola DC Films

Il titolo ufficiale della pellicola DC Films di Matt Reeves e è ovviamente The Batman, almeno a quanto pare, ma la pellicola con Robert Pattinson, come ogni altra pellicola, ha un working title ed oggi è stato rivelato.

Mentre i fan hanno ancora più di un anno per vedere The Batman, il titolo provvisorio del film è stato rilasciato grazie a Production Weekly e fa un riferimento diretto a Batman. Nel frattempo c’è stata una recente rivelazione su The Batman proveniente da Matt Reeves, ovvero che il regista avrebbe portato The Batman al CCXP nel 2020.

Poiché Matt Reeves si sta preparando per la produzione del film, il titolo provvisorio è stato rivelato grazie a Production Weekly.

Secondo la pubblicazione, il titolo provvisorio di The Batman con Robert Pattinson è, tradotto initaliano, “Vendetta”. Chiunque abbia familiarità con Bruce Wayne riconoscerà immediatamente il riferimento al perché Batman inizia la sua crociata contro il crimine in primo luogo – per ottenere vendetta per la morte dei suoi genitori in Crime Alley quando era bambino.

Ma ovviamente fa riferimento anche alla frase celebre, simbolo del Cavaliere Oscuro: “io sono la vendetta, io sono la notte, io sono… Batman”.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: