The Batman: Robert Pattinson ha inizianto l’allenamento per il ruolo

Come ogni attore in un film di supereroi, anche Robert Pattinson ha iniziato l’allenamento per il ruolo di Bruce Wayne / Batman.

Dopo la recente conferma di Jeffrey Wright come Commissario Gordon nello stand alone di Matt Reeves (attualmente ancora denominato come The Batman), torniamo a parlare della star del film, ovvero Robert Pattinson, visto recentemente in Il re di Netflix, che interpreterà il Cavaliere Oscuro, dopo la versione di Ben Affleck vista negli ultimi film di Zack Snyder.

Leggi anche: Robert Pattinson parla dell’ispirazione per la voce di Batman

Quest’oggi vi riportiamo un’interessante foto, pubblicata su Instagram da Rigan Machado, che ha iniziato insieme all’attore l’allenamento fisico necessario per poter interpretare il vigilante di Gotham creato da Bob Kane e Bill Finger.


The Batman uscirà nelle sale statunitensi il 25 giugno 2021, con Matt Reeves alla regia, su una sceneggiatura di Mattson Tomlin e dello stesso Reeves, e con Dylan Clark e Matt Reeves come produttori. La fotografia sarà a cura di Greg Fraiser, mentre la colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.

Nel cast Robert Pattinson (Bruce Wayne / Batman), Zoë Kravitz (Selina Kyle / Catwoman), Paul Dano (Edward Nashton / l’Enigmista) e Jeffrey Wright (Commissionario James Gordon).

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: