The Batman: Robert Pattinson pare sarà il nuovo Bruce Wayne!

La Warner Bros ha approvato Robert Pattinson come protagonista di The Batman, la trilogia di film che Matt Reeves dirigerà alla fine di quest’anno, stando a quanto riportato da Deadline.

Pattinson è stato considerato un favorito perché al regista è piaciuto, ma lo studio pare sia stato diviso nel decidere fra lui e Nicholas Hoult in fase di trattative, e ha voluto ponderare su entrambi gli attori in test screening prima di prendere questa decisione.

Secondo la fonte, gli incontri circa la decisione sono avvenuti ieri, ed è stata presa in favore di Pattinson. Hoult, che ha recitato in Tolkien e sta per riprendere il ruolo di Bestia in X-Men: Dark Phoenix, è stato descritto come impressionante, ma pare che sarà Pattinson l’attore per cui le trattative andranno a buon fine.

Il film è prodotto da Dylan Clark, che ha prodotto i film di Reeves de “Il pianeta delle scimmie”. pare esser confermato, ma attendiamo comunque un annuncio ufficiale imminente.

Pattinson è una scelta tosta. E’ stato al centro di un franchise molto famoso prima con la The Twilight Saga, e ha usato il tempo dopo quello per mostrare le sue doti come attore. Le ha dimostrate in film come High Life, e ora reciterà nel prossimo film di Christopher Nolan, oltre ad aver appena debuttato nel film diretto da Robert Eggers, The Lighthouse, a Cannes.

Secondo le fonti, Warner e Pattinson devono ancora elaborare un accordo che includa chiaramente le opzioni su almeno altri due film, ma questa è considerata una formalità di un processo elaborato. Il film di Reeves tratterà di un Bruce Wayne nelle fasi formative per diventare il vigilante noto come Batman, motivo per cui avevano bisogno di un attore appena trentenne.

In ultimo, sempre stanto alla fonte, questo film non si collegherà in alcun modo il lavoro svolto da Ben Affleck come il più vecchio Batman in Batman V Superman e Justice League, anche se non è detto non sia parte del DC Extended Universe.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: