The Batman: Robert Pattinson segnalato come in trattative per Bruce Wayne

Sta passando da vampiro, a sex symbol, l’uomo dietro la maschera del pipistrello. Stando ad alcune fonti vicine alla produzione che hanno parlato con Variety, e che purtroppo non abbiamo modo di confermare, Robert Pattinson è in trattative per interpretare un giovane Bruce Wayne in The Batman di Matt Reeves, che uscirà nei cinema il 25 giugno 2021.

Mentre le fonti lasciano intendere che sia solo una trattativa, e che quindi l’accordo non sia stato preso, si prevederebbe che questo verrà chiuso a breve. A quanto pare, Robert Pattinson sarebbe stata la prima scelta.

Warner Bros. non ha rilasciato alcun commento al riguardo.

La pre-produzione della Warner Bros.-DC Comics dovrebbe iniziare questa estate.

Reeves, il regista dietro gli ultimi due sequel di “Planet of the Apes”, ha assunto il ruolo di regista e sceneggiatore di The Batman subentrando a Ben Affleck nel gennaio 2017, e da allora ha sviluppato il progetto senza far trapelare alcun dettaglio. Affleck e Warner Bros. hanno avrebbero poi iniziato a discutere di cambiare l’attore per il Crociato Incappucciato, permettendo a Reeves di scegliere il proprio Bruce Wayne.

Reeves produrrà The Batman con il suo collaboratore di “Planet of the Apes”, Dylan Clark.

Pattinson sarebbe stato selezionato proprio mentre Reeves sta continuando a rifinire la versione finale della sceneggiatura. Attendiamo comunque conferme per darvi la certezza.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: