The Batman: un calco del viso immagina come potrebbe essere Robert Pattinson nel ruolo
Come sappiamo, probabilmente non avremo informazioni visive sul prossimo film della DC Films, The Batman, prima della prossima stagione dei Comic-Con, quindi mentre attendiamo per stemperare la tensione vogliamo mostrarvi una piccola chicca.
Leggi anche: Robert Pattinson parla dell’ispirazione per la voce di Batman
Un’astista ha di recente anticipato l’aspetto che potrebbe avere il Batman di Robert Pattinson. Lo scultore ReevzFX ha realizzato un calco del volto dell’attore aggiungendo successivamente la maschera di Batman. Nemmeno a dirlo, il risultato è davvero sensazionale, infatti le foto sono diventate immediatamente virali.
“Dal momento che manca un po’ di tempo prima di vedere la nuova #batsuit, ho provato a gettare un po’ di pittura sulla parte inferiore del mio calco di Pattinson, l’ho messo sotto il cappuccio e la maschera di Batman e ho spento le luci #batman #thebatman #battinson #dccomics #RobertPattinson #battinson”.
Potete vederle qui sotto:
Since it's going to be a bit before we see the new #batsuit, I figured I would throw some paint on the lower half of my Pattinson cast, put it under the cowl and turned off the lights 🦇🌙 #batman #thebatman #battinson #dccomics #RobertPattinson #battinson pic.twitter.com/PJPtecLln5
— ReevzFX 🤘🏻🎨🦇 (@ReevzFX) December 18, 2019
Nel cast Robert Pattinson (Bruce Wayne / Batman), Zoë Kravitz (Selina Kyle / Catwoman), Paul Dano (Edward Nashton / l’Enigmista) e Jeffrey Wright (Commissionario James Gordon).
The Batman uscirà nelle sale statunitensi il 25 giugno 2021, con Matt Reeves alla regia, su una sceneggiatura di Mattson Tomlin e dello stesso Reeves, e con Dylan Clark e Matt Reeves come produttori. La fotografia sarà a cura di Greg Fraiser, mentre la colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.