The Batman: un rumor rivelerebbe la sinossi del film

In rete sono spuntati un paio di nuovi dettagli da condividere riguardo al film DC del regista Matt Reeves, The Batman. Alcuni dettagli sulla trama sono emersi insieme ad alcuni potenziali notizie sul casting che vi abbiamo riportato ieri.

Secondo lo scooper Daniel Richtman, il film narra una storia concentrata sul lato investigativo di Batman, cosa suggerita tempo fa da Reeves stesso, e si concentrerà su Bruce Wayne, interpretato da Robert Pattinson, che indaga su una cospirazione che coinvolge diversi villain storici dell’eroe.

La descrizione offerta recita:

“The Batman sarà caratterizzato da un caso investigativo. Quando le persone iniziano a morire in modi strani, Batman deve andare in profondità nel mondo oscuro di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero/cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la galleria dei villain di Batman sarà già visibile e attiva, simile ai fumetti e agli show/film animati. Il film avrà più cattivi, poiché sono tutti sospettati”.

È stato precedentemente lasciato intendere che ci saranno quattro cattivi principali nel film, ovvero L’Enigmista, Pinguino, Catwoman e Firefly. Non sarei sorpreso però se molti di più si mostrassero.