The Batman: una serie di poster e immagini promozionali dal mercato coreano
Gotham City è una polveriera pronta ad esplodere in quattro poster infuocati di The Batman.
Leggi anche: l’Irish Film Classification Office da al film una valutazione di 15A per sesso/nudità lieve
Il marketing internazionale per il reboot di Matt Reeves mostra un solitario Cavaliere Oscuro (Robert Pattinson) nel secondo anno della sua crociata contro il crimine e la corruzione, dichiarando guerra ai gangster di Gotham, Carmine Falcone (John Turturro) e Oswald “Penguin” Cobblepot (Colin Farrell).
Ad accendere la partita c’è l’Enigmista (Paul Dano), un sadico serial killer che prende di mira l’élite e lascia dietro di sé una scia di indizi criptici nella sua crociata volta a smascherare la verità su Gotham City.
Potete vedere i nuovi poster coreani di The Batman qui di seguito:
Un fichissimo poster coreano per #TheBatman pic.twitter.com/Ls2A5Wo9Kf
— Il Lato Nerd della Forza (@cinespression) January 30, 2022
E qui sotto anche una serie di materiali promozionali per il cinema coreano:
어제 용산씨지비에서 찍은 더배트맨 광고!!!! 크으으으 1,2층 어딜가나 뱃시가 보였다💕💕 영화 너무 기대된다 3월만 기다리고 있음🦇🦇🦇 pic.twitter.com/EFRdfbXqog
— 물뿌🌈🐳 (@MoolbbuSB) January 27, 2022
🦇🦇🦇 pic.twitter.com/C8aRiFEego
— 물뿌🌈🐳 (@MoolbbuSB) January 27, 2022
“Non è solo un segnale… è un avvertimento. Da Warner Bros. Pictures arriva The Batman di Matt Reeves, con Robert Pattinson nel doppio ruolo del detective vigilante di Gotham City e del suo alter ego, il solitario miliardario Bruce Wayne. Due anni di pattugliamento per le strade nei panni di Batman, incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità delle tenebre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis), Lt. James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.
Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici porta il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle/aka Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/aka il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/aka l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano creare uno schema, e la portata dei piani dell’autore diventa chiara, Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.”
Le riprese di The Batman sono iniziate nel gennaio del 2020 a Londra, e l’uscita in sala era originariamente fissata per giugno del 2021. Adesso sappiamo che The Batman uscirà nelle sale italiane il 4 marzo 2022, salvo nuovi posticipi, alla la regia figura Matt Reeves su una sceneggiatura di Mattson Tomlin e dello stesso Reeves, e con Dylan Clark e Matt Reeves come produttori.
La fotografia è a cura di Greig Fraser, con montaggio di William Hoy e Tyler Nelson e colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.
Nel cast Robert Pattinson (Bruce Wayne / Batman), Zoë Kravitz (Selina Kyle / Catwoman), Colin Farrell (Oswald Cobblepot / Pinguino), Paul Dano (Edward Nashton / Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Jeffrey Wright (Commissario Jim Gordon) e John Turturro (Carmine Falcone).
The Batman uscirà nelle sale italiane il 4 marzo 2022.