The Batman: Vanessa Kirby potrebbe ottenere il ruolo di Catwoman?

The Batman: Vanessa Kirby potrebbe ottenere il ruolo di Catwoman?

Mentre The Batman entra in pre-produzione, stando a quanto riportato da IMDb, Matt Reeves pare stia già iniziando a ponderare la scelta fra le attrici per il ruolo di Catwoman, e stando a GWW la bella Vanessa Kirby potrebbe essere una contendente per la parte.

A febbraio, è stato rivelato un rumor che lasciava intendere una lista di nomi per il ruolo principale nel film, tra cui Aaron Taylor-Johnson e Nicholas Hoult, che è stato il secondo classificato per il ruolo. È molto probabile che la Kirby compaia in uno stesso tipo di lista, anche se i colloqui formali non sono ancora iniziati. Altri nomi dovrebbero spuntare presto online.

Vanessa Kirby è meglio conosciuta per i suoi ruoli in The Crown e “Mission: Impossible – Fallout. È anche co-protagonista dello spin-off di Fast & Furious, Hobbs & Shaw.

Matt Reeves sta scrivendo The Batman, con Robert Pattinson segnalato come l’interprete che indossa mantello e maschera, e stando alle informazioni che vi abbiamo riportato oggi, la produzione sui set potrebbe partire a inizio 2020, così da rispettare la data d’usicta fissata a giugno del 2021.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: