The Batman: Warner vuole Seth Rogen per la parte del Pinguino?

Quando a inizio anno la Warner Bros. ha annunciato la data d’uscita del nuovo cinecomics DC Films, The Batman, sono partite nel web una moltitudine di speculazioni riguardo agli attori che avrebbero composto il cast, sopratutto riguardo a quelli che avrebbero interpretato i cattivi.

Come sapete, quando Matt Reeves venne interrogato circa il film, disse che che la pellicola avrebbero visto l’introduzione di molti della lunga lista di super-cattivi del Cavaliere Oscuro, e che la trama si sarebbe concentrata sull’aspetto da detective del noto vigilante di Gotham City, imbastendo un’ambientazione di tipo noir investigativa (lo script a quanto pare è stato ispirato da Taxi Driver e Chinatown).

Mesi dopo il film è entrato nella sua fase di sviluppo preliminare, la pre-produzione, ed è stato rivelato che Robert Pattinson è stato scelto per interpretare il Crociato Incappucciato, non con poca sorpresa dell’attore stesso. Dopo un po’ sono apparse online alcune speculazioni circa altri personaggi, come il commissario Gordon, che pare verrà interpretato da Jeffrey Wright, ma ciò come molti vogliono sapere sono gli attori che interpreteranno i villain.

Dopo la conferma di Zoe Kravitz nella parte di Catwoman, uno dei personaggi che i fan attendo di conoscere nella sua controparte cinematografica è il vociferato Pinguino, che parrebbe essere stato segnalato come parte del rooster di personaggi sin dalle prime chiacchiere sul film.

Il personaggio è stato a lungo attaccato alla figura del talentuoso Josh Gad, che ha giocato alle volte con i fan lasciando intendere stesse cercando di ottenere la parte, ma dopo che l’attore ha smentito ogni tipo di trattativa, Jonah Hill è diventato uno dei favoriti dai fan. Con questo attore pare che le trattative fossero davvero in corso, ma che la produzione avrebbe cambiato idea sulla sua assunzione per via di divergenze (pare Hill avesse chiesto un cachet di 10 milioni) Adesso, stando a diverse fonti da Hollywood, la produzione starebbe ponderando la scelta di Seth Rogen per il ruolo.

Tutto è però molto nebuloso, perché pare che l’attore e la produzione non siano ancora arrivati a nessuno tipo di trattativa. Vi terremo aggiornati!