The Batman: Zoe Kravitz è stata scelta per ruolo di Catwoman

Ottobre 14, 2019 Off Di Seratul

Zoe Kravitz sarà la protagonista di Catwoman in The Batman stando a The Hollywood Reporter.

L’attrice pare abbia provato la scorsa settimana con Robert Pattinson, e dopo questa prova The Batman ha trovato la sua Catwoman. Zoe Kravitz ha assunto il ruolo di uno dei membri di più alto profilo della galleria di criminali del Crociato Incappucciato, secondo diverse fonti.

La decisione è stata presa nel fine settimana dopo un rigoroso processo di test che ha visto Ana de Armas, Ella Balinska, Eiza Gonzalez e la Kravitz leggere battute con Robert Pattinson, che interpretava il Cavaliere Oscuro. Il processo di test si è verificato la prima settimana di ottobre. Da quattro sono stati quindi ridotte a due alla fine della scorsa settimana.

Matt sta dirige quella che viene descritta come un nuova incarnazione cinematografica del noto personaggio, più concentrato sue sue abilità da detective rispetto ai precedenti adattamenti cinematografici. Nel film lo vedremo, a quanto pare, confrontarsi con una lunga lista di cattivi.

Jeffrey Wright pare sia già a bordo nel ruolo del commissario alleato di Batman Jim Gordon.

Catwoman è una delle nemiche classiche di Batman ma è anche uno dei suoi amori più duraturi, la sinuosa e conturbante gatta ladra la cui arma preferita è una frusta, il personaggio è l’alter ego è Selina Kyle.