The Batman: Zoe Kravitz fa un breve commento sull’allenamento per il ruolo di Catwoman

The Batman fa ogni giorno un nuovo passo avanti, e mentre attendiamo di poter vedere alcune scene con la Batmobile, che pare siano in procinto di essere girare in Scozia, è bene parlare anche degli altri attori che non siano Robert Pattinson.

Leggi anche: Robert Pattinson riguardo a perché ha deciso d’interpretare il famoso super-eroe

Uno degli attori che i fan di Batman non vedono l’ora di vedere in azione è Zoe Kravitz, che interpreterà Catwoman nel prossimo film.

Prepararsi a questi grandi film tratti dai fumetti è più che solo un’idea o entusiasmo per la fama che attrarrai (o l’odio da parte dei detrattori), e c’è così tanta pianificazione e preparazione per rendersi pronto all’azione.

La Kravitz Ha condiviso piccoli scorci dei suoi capelli che sono stati acconciati per rendere al meglio il personaggio di Selina Kyle come lo conosciamo in tempi moderni, grazie a nuovi fumetti e videogiochi, ma la forma fisica è tutta un’altra storia ed è di fondamentale importanza, dopotutto la nostra ginnasta felina ha sicuramente come punto di forza il suo fisico, che utilizza sia per compiere acrobazie impensabili che come arma.

“Mi sono allenato un sacco, il che è fantastico e difficile”, ha rivelato Kravitz. “È molto fisico come allenamento. Torno a casa zoppicando ogni giorno.”

The Batman pare strutturerà la trama su un caso di polizia. Nel momento in alcune persone inizieranno a morire in modi strani, Batman dovrà andare in profondità nel mondo oscuro della Gotham malfamata per trovare indizi e risolvere un mistero / cospirazione connesso alla storia criminale di Gotham City. Come menzionato dai dettagli della trama riportati l’anno scorso, nel film, tutta la galleria di cattivi di Batman è già in attivo, similmente ai fumetti e agli show o film animati. Il film avrà più cattivi, poiché sono tutti sospetti.

The Batman uscirà nelle sale statunitensi il 25 giugno 2021, con Matt Reeves alla regia, su una sceneggiatura di Mattson Tomlin e dello stesso Reeves, basata sui fumetti di Bob Kane e Bill Finger, e con Dylan Clark e Matt Reeves come produttori.

La fotografia sarà a cura di Greig Fraser, mentre la colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.

Nel cast Robert Pattinson (Bruce Wayne / Batman), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Zoë Kravitz (Selina Kyle / Catwoman), Paul Dano (Edward Nashton / Enigmista), Jeffrey Wright (Commisionario James Gordon), Peter Sarsgaard, Jayme Lawson e John Turturro (Carmine Falcone). Ancora da confermare la presenza di Colin Farrell come Oswald Cobblepot / Pinguino.