The Batman: Zoe Kravitz ha deciso di spiegare perché Robert Pattinson è perfetto per la parte

L’interprete di Catwoman, Zoe Kravitz, ha deciso di spiegare perché Robert Pattinson è perfetto per The Batman.

Leggi anche: Zoe Kravitz parla della sceneggiatura del film

I fan della DC si sono chiesti cosa porterà l’attore sul tavolo da quando è stato annunciato il suo casting. Bene, il suo co-protagonista sembra pensare che la fan-base verrà sorpresa dalla performance di Pattinson come Bruce Wayne. Tutto questo si preannuncia come una versione molto diversa del personaggio rispetto alle versione di Bale o Affleck.

Kravitz crede che la sua preparazione come idolo delle adolescenti e la sua maturazione lo stiano aiutando molto. Un tocco di raffinatezza e abilità artistica della sua vita personale sembra prestarsi anche a Batman.

“Prima di tutto, è un attore davvero bravo. Ha iniziato con questo tipo di stile pop adolescenziale, e quindi penso che tutti abbiamo visto attraverso il suo lavoro che c’erano molte altre cose che poteva dare”, ha iniziato. “È un artista davvero interessante, ed è davvero dentro l’essere Batman in un certo senso. Abbiamo l’illusione di vedere davvero Bruce Wayne, e poi abbiamo Batman nell’ombra con cui stanno succedendo cose più complicate. Quindi, solo per quello quello, penso che sia perfetto per questo ruolo. Riesce a relazionarsi a quel mondo, e sta bene con il costume. Sta decisamente bene con la tuta. Ed ha anche una buona linea della mascella.

Ma in fin dei conti, è semplicemente un grande attore che porta molto di se stesso a tutto ciò che fa. Penso che sia un ruolo davvero difficile perché le persone si aspettano molto. Inoltre ti limita molto come parte. Quando indossi la tuta, non riesci a vedere i loro occhi e non puoi muoverti più di tanto. Devi diventare davvero creativo in termini di come puoi interpretare un personaggio multidimensionale. Penso che sia un casting perfetto, davvero perfetto.”

The Batman uscirà nelle sale statunitensi l’1 ottobre 2021, per la regia di Matt Reeves, su una sceneggiatura di Mattson Tomlin e dello stesso Reeves, e con Dylan Clark e Matt Reeves come produttori.

La fotografia è a cura di Greig Fraser, mentre la colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.

Nel cast Robert Pattinson (Bruce Wayne / Batman), Zoë Kravitz (Selina Kyle / Catwoman), Colin Farrell (Oswald Cobblepot / Pinguino), Paul Dano (Edward Nashton / Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Jeffrey Wright (Commissario Jim Gordon) e John Turturro (Carmine Falcone).

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: