The Beach Bum: uno sballato Matthew McCounaghey nel primo teaser trailer

Matthew McCounaghey è un grandissimo attore, che dopo anni passati a recitare in commedie romantiche da due soldi ha finalmente iniziato a dare il meglio di sé prendendo parte a progetti decisamente più impegnati come la prima stagione di True Detective o Dallas Buyers Club, film che gli valse addirittura l’Oscar. Ma è da un po’ di anni che l’attore texano sta prendendo parte a film sicuramente popolari ma che lasciano il tempo che trovano, basti pensare a La Torre Nera. Ora, però, sembra che il caro e vecchio McCounaghey stia per tornare in grandissima forma con un film intitolato The Beach Bum, nel quale interpreta Moondog, un tossicodipendente che conduce una vita piuttosto vivace.

Il film è diretto e scritto da Harmony Korine, già regista di Spring Breakers con James Franco, che sembra aver ripreso diverse cose da quest’ultima pellicola, e nel cast, oltre al già citato McCounaghey, abbiamo anche Isla FisherStefania LaVie OwenSnoop DoggZac Efron Jonah Hill. Se volete capire quanto sembra essere folle questo progetto potete trovare il trailer qua sotto, pubblicato online durante la giornata di oggi.

Film che stuzzica la mia attenzione, non solo per la presenza di McCounaghey che sembra essere particolarmente in parte, ma anche per la presenza di Efron (che finalmente sta cercando di dare una svolta alla sua carriera), di Snoop Dogg (che in un film del genere ce lo vedo benissimo), di Jonah Hill (che vabbè, è un attore straordinario) e per lo stile molto particolare e ricercato che il film sembra avere, un film che non sembra voler dettare moralismi su questo stile di vita. Molto interessante.


[amazon_link asins=’B00CJ3V69K,B00TA3NF1E,B013CEYLTQ,B00P0TIJ86,B00OOZTJM2,B00IG1Z2G2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1de49559-b2be-11e8-80d7-1d3c52143d09′]


The Beach Bum uscirà nelle sale statunitensi il 22 marzo 2019, con regia e sceneggiatura di Harmony Korine. Nel cast Matthew McCounaghey (Moondog), Snoop Dogg (Lingerie), Isla Fisher (Minnie), Stefania LaVie Owen (Heather), Zac Efron (Flicker) e Jonah Hill (Lewis). La fotografia è a cura di Benoît Debie, mentre la colonna sonora è composta da John Debney.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: